Disclaimer

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L'UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB

Premesse:
L'accesso e l'uso di questo sito Web, nonché dei prodotti e dei servizi di ricerca disponibili (di seguito denominati "Servizi"), sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L'utilizzo dei servizi comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. Questo sito Web contiene links ad altri siti Web, pagine Web e servizi gestiti e non gestiti da Marco Polillo Editore S.r.l.. L'utilizzo di ogni sito può essere soggetto a eventuali condizioni particolari di utilizzo riportate all'interno del sito stesso. In caso di discordanza fra qualsiasi termine o condizione contenuti nelle presenti Condizioni Generali con le condizioni riportate in uno specifico sito, all'utente del sito interessato si applicheranno le condizioni particolari in esso riportate. Gli utenti sono invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili a ogni sito.

Uso personale e commerciale:
Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale e non, qualsiasi informazione, prodotto, servizio ottenuti dai Servizi, fatto salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali a dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta, fra l'altro, il divieto di duplicare sul proprio sito Web la home page o le altre pagine di questo sito Web.

Assenza di garanzie:
I siti Web risultanti dalla ricerca o dai links con Marco Polillo Editore S.r.l. sono sviluppati e gestiti da persone sulle quali Marco Polillo Editore S.r.l. non esercita controllo alcuno. Marco Polillo Editore S.r.l. declina conseguentemente ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi sito e non sarà pertanto responsabile di eventuali imprecisioni, errori od omissioni contenuti nell'esito delle ricerche e dei links effettuati tramite questo sito Web. I Servizi, così come ogni informazione, prodotto e altro contenuto (ivi compresi le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti) inserito in o accessibile da questo sito Web, sono "Forniti, visti e accettati nello stato in cui sono" e possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento senza preavviso. Entro i più ampi limiti previsti dalla legge, Marco Polillo Editore S.r.l. declina qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse - ma non limitatamente a - garanzie di qualità e idoneità a uno specifico uso e non violazione dei diritti di proprietà) in riferimento ai servizi e a tutte le informazioni, i prodotti e altri contenuti (ivi compresi le informazioni, i prodotti e il contenuto di terze parti) inseriti in, o accessibili da, questo sito Web.

Responsabilità:
Marco Polillo Editore S.r.l. e i fornitori di contenuti declinano ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l'approvvigionamento di prodotti e servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito Web o dei servizi, anche nel caso in cui Marco Polillo Editore S.r.l. sia stato preventivamente informato della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o in via di equità.
In linea generale, Marco Polillo Editore S.r.l. ritiene che rendere disponibili i links su pagine Web accessibili al pubblico all'interno di questo sito sia legalmente ammesso e in linea con le comuni e usuali aspettative di tutti coloro i quali utilizzano il Web e i mezzi di comunicazione Usenet.

Diritti e Diritti d'autore:
Nulla di quanto contenuto in questo sito Web, né l'uso dei Servizi da parte dell'utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di Marco Polillo Editore S.r.l. o di terze parti.
Eventuali informazioni trasmesse a Marco Polillo Editore S.r.l. in relazione al presente sito Web potranno essere fornite dall'utente. Tali informazioni verranno trattate da Marco Polillo Editore S.r.l. senza carattere di riservatezza. Marco Polillo Editore S.r.l. avrà facoltà di utilizzarle senza limitazione o restrizione alcuna.
L'intero contenuto di questo sito Web è tutelato da diritti d'autore di Marco Polillo Editore S.r.l. o dei suoi fornitori. Tutti i diritti sono riservati ai titolari ai sensi di legge.
Il logo Marco Polillo Editore S.r.l., i marchi registrati e ogni altro marchio presente in questo sito Web sono di proprietà di Marco Polillo Editore S.r.l. o di terzi titolari dei relativi diritti di marchio e sono tutelati dalle leggi sui marchi vigenti in Italia e nel mondo. In assenza di espresso consenso scritto da parte dei rispettivi titolari dei marchi, è vietato l'utilizzo di qualsiasi marchio presente in questo sito Web, salvo che ciò sia espressamente consentito dalle leggi applicabili.

Limitazioni all'accesso:
Marco Polillo Editore S.r.l. si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con o senza motivo e senza alcun preavviso, di bloccare l'accesso a questo sito Web o ai Servizi e di eliminare qualsiasi contenuto creato dall'utente. Marco Polillo Editore S.r.l. si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d'ora eventuali modifiche e accettano espressamente di restarne vincolati.

Le presenti Condizioni Generali costituiscono il completo accordo fra le parti e sostituiscono ogni precedente e attuale accordo e intesa esistente fra le parti in relazione all'oggetto. Qualora una delle disposizioni delle presenti Condizioni Generali fosse ritenuta invalida o inapplicabile, tale invalidità o inapplicabilità non avrà effetto alcuno sulle altre disposizioni delle presenti Condizioni Generali, che resteranno pienamente in vigore. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi vigenti nello Stato Italiano, restando espressamente esclusa la scelta o l'applicazione di ogni altra legge regolatrice. L'utente accetta espressamente tale scelta di legge, ed eventuali controversie derivanti dall'utilizzo di questo sito Web saranno disciplinate dal diritto italiano.

Indietro